Blog: http://Talk_About_the_passion.ilcannocchiale.it

out of time

Scrivo di nuovo qui dopo un po' di mesi di assenza.

Che dire,
ho trascorso una estate magnifica, un diciannovesimo compleanno sulle montagne russe, un sacco di pensieri sul da farsi, un sacco di baci, un sacco di vaffanculoilconservatoriononmivapiu, un sacco di vadoviadamilano. ho rivisto parigi e visto tante altre cose interessanti.
poi con l'autunno è tornato l'oboe, ma non ancora il conservatorio; e sono diventata una studentessa abbastanza convinta di scienze dei beni culturali.
milano è rimasta, lei resta sempre, non so come. ce ne vogliamo andare tutti da qui, perchè fa schifo. a settembre via di qui.
e poi a novembre, un mese prima di natale, ci ritroviamo immobili a guardare la solita scritta "AUGURI" che troneggia sopra ai tram in via farini, le solite palline luminose che si riflettono nel naviglio, le solite finte candele dei negozi. fa un po' "effetto dublino" alla james joyce, sì.
tra l'altro mi sono resa conto che nei film italiani, i milanesi sono sempre stronzi e totalmente privi di senso dell'umorismo. e per quanto mi riguarda potete crederci ;)

ma a parte questo, il taglio col passato, come promesso, c'è stato. a parte poche persone, pochissime.
tanti concerti, come al solito, e un'infinità di pippe mentali, come al solito.



e per quanto riguarda il resto, il solito fantastico e insostituibile resto, beh,

alla fine, si torna sempre a casa.


Pubblicato il 27/11/2007 alle 17.24 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web